Foto di matrimonio

Emozione e spontaneità

Oltre alle solite foto classiche, nei momenti chiave della cerimonia e dei festeggiamenti, vi offriamo compreso nel "reportage" di questa giornata speciale, sorrisi, gioia, emozioni, colti al volo al massimo della spontaneità.

Niente brutte sorprese... Le nostre attrezzature sono di prima qualità.

Potrete scegliere, anche dopo la data del vostro matrimonio, se realizzare un album tradizionale o un accattivante fotolibro digitale.

In entrambi i casi il pre-montaggio dell'album lo faremo insieme, in modo da scegliere con calma quali foto inserire e come, miscelando le vostre esigenze con la nostra esperienza, far risaltare le immagini.

Scegliere è bello

Per farvi scegliere in piena libertà, scattiamo un minimo di 400/450 foto delle quali circa 85 andranno nellalbum di tipo tradizionale nei formati 24x36 - 30x30 - 30x45. Se invece scegliete il fotolibro, verrà composto da circa un centinaio di foto che riempiranno 32/35 pagine 30x45.

Sconto "passaparola"

I vostri amici "Michela e Stefano" sono in procinto di sposarsi? Presentateceli, se loro prenoteranno il servizio entro la data nella quale vi consegneremo il vostro album finito, voi riceverete uno sconto sul vostro servizio.

Se poi i vostri amici saranno così bravi da presentarci a loro volta unaltra coppia... beh, è chiaro... lo sconto se lo sono meritati anche loro!

Tempi e modalità di pagamento

Potrete avere appuntamenti in studio a qualsiasi ora del giorno e nel week-end, così da poter gestire al meglio il vostro tempo.

Alla prenotazione vi chiederò il 30% del prezzo pattuito, un altro 30% alla consegna dei provini, mentre alla consegna dellalbum finito salderete ciò che resta.

Dulcis in fundo

Permetteteci un piccolo regalo, oltre a 3 foto 24x36 omaggio potrete fruire senza limiti di tempo, di un servizio fotografico in studio al vostro primogenito totalmente gratuito! pagherete, se le vorrete, solo le stampe da voi scelte.

CONDIVIDI